XCLSV

NEWS · TRENDS

MUSIC: GUERRERO’S WORKOUT MIXTAPE 4 NICO OF MONTENERO BOXING CLUB

“Workout Mixtape” è un progetto nato, come spesso accade, per caso. Per Guerrero la musica ha grande importanza anche nello sport, la selezione musicale deve essere incline all’attività sportiva praticata oltre che ai gusti personali in modo tale da avere la massima resa sia mentale che fisica. Cosa c’era di meglio quindi se non creare dei mixtape ad hoc per chi si allena, cucendoli addosso come degli abiti di sartoria rispettando i gusti del diretto interessato ma anche lo stile del nostro dj barbuto?

I Mixtape sono registrati tutti in presa diretta, ovvero live. Le uniche armi a disposizione di Dj Guerrero sono i suoi amati giradischi, un mixer, un macbook e Serato Scratch Live, che grazie alla sua scheda audio e al software permette la registrazione del set.

nicomix

Dopo un passato in tutt’altro ambito lavorativo in Sony Music e Universal, Nico Colaianni, classe ’73, apre la sua palestra e oltre che esserne il fondatore e direttore sportivo è anche un istruttottore, tecnico certificato FPI e esperto di allenamento funzionale. La Montenero Boxing Club si trova a Milano in Via Carlo Botta 19 (Zona Porta Romana) e per avere più info visitate il loro sito internet o la loro pagina facebook, durante l’allenamento potrete ascoltarvi il Mixtape del nostro Guerrero e sfondare il sacco con l’ispirazione giusta.

Oltre a nico in palestra troverete la simpaticissima Neda, la vera Queen della Montenero. La trovare sia sul logo della palestra sia immortalata più in basso nella foto presa dal profilo instagram della Montenero Boxing Club.

10 settembre 2016

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *