XCLSV

NEWS · TRENDS

MUSIC: BE ORIGINAL STRIKES BACK W/ DJ GUERRERO & ALEX DE PONTI

10404452_793741430686042_8686135097600202699_n

E’ quasi un annetto che BE ORIGINAL non ha una dimora fissa dopo Il B Cafè e la parentesi al The Yardè stato ramingo fino a questo Novembre. La nuova location che ci ospiterà rimane nel cuore della capitale meneghina: lo STRAF Bar, legato allo storico hotel omonimo a due passi dal Duomo. La formula rimane sempre la solita, qualche ora di buona musica, rigorosamente in vinile, che andrà a toccare vari generi e sfumature della black music, dalla Disco al Funk, dall’ R&B al Soul. Non sarò solo a far girare i dischi, avrò al mio fianco Alex De Ponti, un prode paladino del pezzettone acetato da 12″ che per altro è un aficionado dello STRAF. Non solo è un dj, un appassionato di dischi, un collezionista ma è da 10 anni uno dei boss di VINYLBROKERS, un negozio di dischi dove qualsiasi appassionato o dj legato al vinile è stato se è passato da Milano. Qui sotto trovate l’intervista ad Alex quando era venuto a trovarmi come guest nella prima stagione di Be Original. Don’t Play Digital.

Be Original, Don’t Play Digital #6 w/ Alex de Ponti & Paolo Rey from VINYLBROKERS from Be Original, Don’t Play Digital on Vimeo.

Il 15 di Novembre, dalle 19, potrete quindi ascoltarvi della buona musica elargita da me e Alex sorseggiando un drink nella suggestiva cornice dello STRAF Bar, che grazie alla zona pedonale offre anche un dehor riscaldato da cui sembra di toccare la madonnina con un dito, noi invece i dischi li toccheremo per bene e faremo cantare le puntine fino alle 22.

Ci vediamo presto.

Il Vostro GuerreroLOGO-SEMPLICE-FIRMA

26 ottobre 2016

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *