XCLSV

NEWS · TRENDS

MUSIC: GUERRERO’S WORKOUT MIXTAPE 4 JEKAJK AKA JESSICA KOLO

“Workout Mixtape” è un progetto nato, come spesso accade, per caso. Per Guerrero la musica ha grande importanza anche nello sport, la selezione musicale deve essere incline all’attività sportiva praticata oltre che ai gusti personali in modo tale da avere la massima resa sia mentale che fisica. Cosa c’era di meglio quindi se non creare dei mixtape ad hoc per chi si allena, cucendoli addosso come degli abiti di sartoria rispettando i gusti del diretto interessato ma anche lo stile del nostro dj barbuto?

I Mixtape sono registrati tutti in presa diretta, ovvero live. Le uniche armi a disposizione di Dj Guerrero sono i suoi amati giradischi, un mixer, un macbook e Serato Scratch Live, che grazie alla sua scheda audio e al software permette la registrazione del set.

WorkoutmixtapeJK

Ad aprire le danze sarà Jessica Kolo aka Jekajk, una marketer e digital communication specialist biondissima e carica di energia, che adora i dolci ma anche il mangiare sano. È una super sportiva (e vi basta uno sguardo al suo blog e al suo Instagram per capirlo) dai gusti e dalle passioni ibride: dalla moda alla fotografia, dalle sneakers ai vestitini, sempre rigorosamente street. Ama l’hip hop, lo street wear giapponese e la haute couture più moderna. Jessica balla, corre, fa yoga e si allena. Tutti i giorni. Ovunque. Il suo motto dopotutto, è “No pain no gain!”.

 

Goldcember #mycitygold #xclsv

Una foto pubblicata da J™ (@jekajk) in data:

15 marzo 2016

2 Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *